Altamura. Il 29 Settembre festa liturgica in onore di San Michele Arcangelo

Giornata Mondiale del rifugiato: domani su Canale 2 santa messa di Mons. Ricchiuti
25 Settembre 2021
Gravina. A SS. Crocifisso l’inaugurazione del nuovo campetto parrocchiale
1 Ottobre 2021

La parrocchia San Michele Arcangelo della città di Altamura è pronta a rivivere le solenni celebrazioni in onore del Santo a cui è dedicata la chiesa, in programma domani mercoledì 29 Settembre 2021.

Per l’occasione, alle messe mattutine delle 8.00, delle 9.30 e delle 11.00 seguiranno le celebrazioni eucaristiche serali delle ore 18.00 e delle ore 19.30. Per l’intera giornata di festa verrà, come da tradizione, distribuito ai fedeli il pane votivo di San Michele. Prosegue intanto, nel rispetto delle norme antiCovid, la raccolta dei viveri da destinare alla Caritas parrocchiale.

Si conclude invece oggi, martedì 28 settembre, il triduo eucaristico in onore del Santo .

Scarica la locandina in allegato.